Il serramento Clima70 porta con se tutta l’affidabilità della nostra esperienza trentennale. Le dimensioni contenute rendono questo prodotto adatto a qualsiasi soluzione architettonica, offrendo sempre un buon isolamento termo-acustico.
È possibile realizzare serramenti ad anta singola, doppia o multipla; alzanti scorrevoli anche fuori quadro, accompagnati dalla certificazione CE.
Particolarità del Clima70 è quella di essere installabile in alloggi abitati, fissandolo direttamente al telaio del vecchio serramento. Questa particolare tecnica di installazione non necessita di opere murarie, ma consente con il semplice intervento di falegnameria di sostituire i vecchi infissi con i benefici che ne conseguono.
Il serramento Clima70 è realizzato in legno lamellare per garantire stabilità e robustezza durature nel tempo. Per ottimizzare il comfort abitativo installiamo doppi vetri basso emissivi o selettivi, in base alle necessità del cliente. Forniamo di serie tre guarnizioni, una di tenuta all’acqua ed al vento, e due termo-acustiche.
Anch’esso come il modello Clima92 viene proposto in quattro differenti varianti stilistiche, personalizzabili a seconda dello stile dell’edificio o del gusto del cliente.